
LA VITA DOPO LA MORTE DEL CORPO FISICO
LA VITA DOPO LA MORTE DEL CORPO FISICO è l'accesso dell'anima che "lascia il corpo fisico e compie una transizione al mondo eterico", nel 'Mondo al di là'. Questo libro è una traduzione di una pubblicazione preparata da Vlad Pashov, seguendo le parole del Maestro Spirituale Beinsa Duno. Alcuni brani scelti, tratti da conferenze del Maestro, sono stati aggiunti da Antonieta Kruschevsca.
"Tutta la vita terrena dell'uomo viene registrata e quando egli andrà nel mondo al di là, gli verrà mostrata tutta la sua vita come un film: da bambino, da adulto e da persona anziana. Una gemma fiorisce in un fiore. Un profumo esce dal fiore. Poi il calice del fiore cade, e solo il piccolo seme all'interno del frutto è lasciato. Dove sono il bocciolo e il fiore? Tutto è nel frutto. La gemma è la prima fase; il fiore è la seconda; ed il frutto è la terza. Il seme è all'interno del frutto. Questo è analogo alla vita umana".
"Il lavoro è richiesto da tutti voi, sia in questo mondo che nel Mondo al di là! Alcune persone pensano che quando passeranno nel Mondo al di là,saranno accolte con ghirlande e canzoni; esse si metteranno a sedere con gli Angeli e suoneranno l'arpa".
"No, il lavoro vi aspetta anche là".